Nel 1996 sono diventato arbitro di calcio, calcio a 5 e calcio a 8 nei quadri dell’AIA (Associazione Italiana Arbitri) e attualmente lo svolgo da privato, in quanto non più tesserato AIA. Per ogni singola gara di calcio a 5 o calcio a 8 che essa sia la mia tariffa è di € 30,00. Ho sempre diretto ogni gara sia in ambito AIA che privato in modo coscienzioso e leale, senza favorire nessuno. Anzi, ad essere onesti mi è capitato di arbitrare anche miei familiari e di aver usato ahimè il cartellino rosso a loro riguardo. Quando dirigo le gare lo facci come se mi trovassi in Serie A e dò il massimo. Arbitro sempre con la divisa (ne ho una dozzina) e con tutto l’occorrente, offrendo un servizio piuttosto professionale. Ho anche scritto un libro sul mio ruolo arbitrale, che è possibile acquistare online cliccando qui sotto.
Cerchi un arbitro
Onesto?
Leale?
Professionale? Contattami!
Testimonianze
"Mi ha arbitrato mille volte a calcetto e calciotto, mi sono sempre trovato benone con lui. Applica il regolamento ma con sorriso. Se sbaglia lo fa in buona fede".
Riccardo (Plasma)
"Mi piace il suo modo di arbitrare, non va mai sopra le righe e rispetta i giocatori. Giustamente pretende anche lui il rispetto".